Sense of Past and Sense of Place. Designing Heritage Tourism – Venezia 14-16 settembre 2020. Call for papers

Feb 14, 2020 | convegni e workshop

Con piacere segnaliamo la Call for papers per il prossimo convegno Sense of Past and Sense of Place. Designing Heritage Tourism, che si terrà all‘Università IUAV di Venezia (palazzo Badoer) dal 14 al 16 Settembre 2020. 

Il convegno – promosso dalla rete internazionale di scuole di architettura Designing Heritage Tourism Landscapes – vuole indagare il rapporto tra patrimonio, fruizione, valorizzazione turistica e progetto alla scala architettonica, urbana e del paesaggio.
 
Gli studiosi interessati possono proporre un abstract (min. 1500 e max. 3000 caratteri) in una delle lingue del convegno (italiano, inglese), compilando il modulo online, accompagnato da un massimo di 3 immagini, 5 riferimenti bibliografici e un breve profilo biografico dell’autore, entro e non oltre il 27 marzo p.v.
 
 
 
 

Ultime news

ultimi convegni e workshop

I giovedì del MADLab. Giornata 2: «OSPEDALE VECCHIO»

I giovedì del MADLab. Giornata 2: «OSPEDALE VECCHIO»

La Rassegna, organizzata dal laboratorio MADLab (DIA – Università di Parma) in collaborazione con gli Ordini Professionali di Architetti e Ingegneri e con il patrocinio del Comune di Parma, mira ad affrontare criticamente, dal punto di vista della teoria del restauro, alcuni cantieri e progetti particolarmente significativi che hanno interessato la città negli ultimi anni.