PROARCH VIII Forum_Per una nozione estensiva di Patrimonio_a Napoli dal 21 al 23 Novembre 2019_dead line Call 27 Settembre

Set 23, 2019 | convegni e workshop

Segnaliamo e diffondiamo la Call for abstract per l’VIII Forum ProArch 2019 dal titolo “Il progetto di architettura come intersezione di saperi. Per una nozione estensiva di patrimonio“, organizzato dalla Società Scientifica Nazionale dei docenti di Progettazione Architettonica (PROARCH)  – in collaborazione con l’Università di Napoli Federico II, Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e il Politecnico di Bari.

Il Forum, che si terrà a i prossimi 21-22-23 Novembre a Napoli, (Dipartimento di Architettura | Palazzo Gravina, Via Monteoliveto 3 | Napoli), sarà dedicato al tema del Patrimonio, aprendo il confronto tra la Progettazione Architettonica e le discipline della Storia, del Restauro, della Tecnologia e dell’Urbanistica, con cui ProArch ha promosso il coordinamento delle relative Società Scientifiche.

Gli studiosi interessati possono inviare un breve abstract (2000 caratteri spazi inclusi), secondo il format scaricabile entro il prossimo 27 Settembre 2019.

Per maggiori informazioni

Call

Programma

 

Ultime news

ultimi convegni e workshop

I giovedì del MADLab. Giornata 2: «OSPEDALE VECCHIO»

I giovedì del MADLab. Giornata 2: «OSPEDALE VECCHIO»

La Rassegna, organizzata dal laboratorio MADLab (DIA – Università di Parma) in collaborazione con gli Ordini Professionali di Architetti e Ingegneri e con il patrocinio del Comune di Parma, mira ad affrontare criticamente, dal punto di vista della teoria del restauro, alcuni cantieri e progetti particolarmente significativi che hanno interessato la città negli ultimi anni.