On line il bando della VI edizione Premio Domus Restauro: candidature entro il 30 Novembre

Nov 7, 2017 | premi e concorsi

Con piacere segnaliamo che è on line il bando di partecipazione alla Sesta edizione del Premio Internazionale Domus Restauro Fassa Bortolo, quest’anno dedicato ai progetti realizzati.

Sul sito ufficiale http://www.premiorestauro.it/it, è possibile registrarsi compilando il semplice formulario, scaricare le versioni integrali del bando 2017 in italiano ed inglese, e visionare i progetti premiati nelle scorse edizioni, gli stessi che sono stati pubblicati a cura di R. Dalla Negra e M. Balzani nel volume Architettura e Preesistenze (Skira, 2017).

La deadline per l’iscrizione è fissata al 30 Novembre 2017, quella per l’invio digitale degli elaborati al 15 Dicembre 2017. Come per le precedenti edizioni tutti gli autori dei progetti premiati saranno invitati a Ferrara per ricevere il premio dalla Giuria e per presentare il loro lavoro in un soirée di gala ufficiale.

 

Ultime news

altri premi

Premio Ville Lucchesi 2023 | Bando

Premio Ville Lucchesi 2023 | Bando

Con piacere diffondiamo il bando del “Premio Nazionale Ville Lucchesi – Marino Salom”, giunto quest’anno alla X edizione.
Il concorso si pone l’obiettivo di stimolare la formazione specializzata nell’ambito dei giardini storici. Pertanto saranno valutate le tesi di 2° e 3° livello inerenti lo studio dei giardini, pubblici o privati, delle dimore storiche: conoscenza, conservazione e comunicazione per la loro valorizzazione. La scadenza per la presentazione delle domande è il 14 agosto 2023 (mezzanotte ora italiana).