On line il bando della VI edizione Premio Domus Restauro: candidature entro il 30 Novembre

Nov 7, 2017 | premi e concorsi

Con piacere segnaliamo che è on line il bando di partecipazione alla Sesta edizione del Premio Internazionale Domus Restauro Fassa Bortolo, quest’anno dedicato ai progetti realizzati.

Sul sito ufficiale http://www.premiorestauro.it/it, è possibile registrarsi compilando il semplice formulario, scaricare le versioni integrali del bando 2017 in italiano ed inglese, e visionare i progetti premiati nelle scorse edizioni, gli stessi che sono stati pubblicati a cura di R. Dalla Negra e M. Balzani nel volume Architettura e Preesistenze (Skira, 2017).

La deadline per l’iscrizione è fissata al 30 Novembre 2017, quella per l’invio digitale degli elaborati al 15 Dicembre 2017. Come per le precedenti edizioni tutti gli autori dei progetti premiati saranno invitati a Ferrara per ricevere il premio dalla Giuria e per presentare il loro lavoro in un soirée di gala ufficiale.

 

Ultime news

altri premi

Premio in memoria dell’Ing. Luigi Santarella

Premio in memoria dell’Ing. Luigi Santarella

Deadline: 30 giugno 2023

L’Archeoclub d’Italia Aps ha indetto una selezione per l’assegnazione di una targa di riconoscimento per la migliore tesi e il miglior restauro eseguito, relativi a opere storiche in calcestruzzo armato, ma anche per il miglior lavoro più specificatamente relativo all’opera dell’ing. Luigi Santarella al quale sarà dedicata una giornata di studi e una mostra documentaria.

HERSUS | Prize on Modern Built Heritage (PMBH)

HERSUS | Prize on Modern Built Heritage (PMBH)

Deadline: 15 gennaio 2023

Con piacere segnaliamo la call del Prize on Modern Built Heritage (PMBH), pubblicata su HERSUS Sharing Platform (HSP) (Progetto HERSUS – Enhancing of Heritage Awareness and Sustainability of Built Environment in Architectural and Urban Design Higher Education, finanziato dal programma Erasmus + Strategic Partnerships).