Master in “CULTURE DEL PATRIMONIO” – Università Roma Tre – Inaugurazione Venerdì 2 febbraio

didattica, master

Con piacere segnaliamo l’inaugurazione del Master biennale internazionale di secondo livello “CULTURE DEL PATRIMONIO – conoscenza tutela valorizzazione gestione”, organizzato dall’Università degli Studi Roma Tre  (Dipartimento di Architettura e Dipartimento di Studi Aziendali), con il patrocinio del MiBACT e del Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali in collaborazione con ICOM Italia.

La giornata, con interventi di Daniele Manacorda (Direttore del Master), Elisabetta Pallottino e Carlo M. Travaglini (Vicedirettori) sarà introdotta da Luca Pietromarchi (Rettore dell’Università degli Studi Roma Tre) e Francesco Scoppola (Direttore Generale Educazione e Ricerca – MiBACT), si terrà venerdì 2 Febbraio, alle ore 10.30, a Roma, in Via della Madonna dei Monti, 40 (aula Urbano VIII)

Per maggiori informazioni

Calendario A.A. 2017-18

[cml_media_alt id='2639']Locandina[/cml_media_alt]

Ultime news

HORIZON EUROPE | Work programme 2021-2022. Culture, creativity and inclusive society

HORIZON EUROPE | Work programme 2021-2022. Culture, creativity and inclusive society

Il cluster mira a rafforzare i valori democratici europei, inclusi lo stato di diritto e i diritti fondamentali, salvaguardando il patrimonio culturale e promuovendo trasformazioni socioeconomiche che favoriscano l’inclusione e alla crescita. Aree d’intervento: democrazia; patrimonio culturale; trasformazioni sociali ed economiche.

altri didattica