Master di II livello in ‘Restauro e Progetto per l’Archeologia’ – Università di Napoli Federico II – domande entro il 5 Agosto

Giu 16, 2019 | didattica, master

Con piacere, segnaliamo che è stato pubblicato il bando di ammissione al Master di II livello in ‘Restauro e Progetto per l’Archeologia’ (coordinamento di Valentina Russo) – Università degli
Studi di Napoli Federico II – Dipartimento di Architettura.

Il bando per l’anno accademico 2018/2019 è on line qui

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è stata posticipata al 5 Agosto p.v. ore 12.00.
Sono previste borse di studio per coloro che saranno meglio collocati nella graduatoria di merito. Inoltre, ai diplomati architetti saranno riconosciuti 20 CFP.

Si tratta di un’opportunità rilevante per quei professionisti interessati ad accrescere le proprie competenze, in chiave pluridisciplinare, in relazione al progetto architettonico in siti archeologici e in condizione di rudere, attraverso un percorso formativo che si arricchisce attraverso stages, tirocini, cantieri-scuola, seminari e conferenze con esperti italiani e stranieri.

Ulteriori informazioni sono sul sito web del Master

Locandina bando RePArch

Ultime news

HORIZON EUROPE | Work programme 2021-2022. Culture, creativity and inclusive society

HORIZON EUROPE | Work programme 2021-2022. Culture, creativity and inclusive society

Il cluster mira a rafforzare i valori democratici europei, inclusi lo stato di diritto e i diritti fondamentali, salvaguardando il patrimonio culturale e promuovendo trasformazioni socioeconomiche che favoriscano l’inclusione e alla crescita. Aree d’intervento: democrazia; patrimonio culturale; trasformazioni sociali ed economiche.

altri didattica