La conservazione preventiva e programmata del patrimonio culturale quale ambito delle politiche di economia circolare | Extended abstract submission

Mar 15, 2023 | news editoria

Extended Abstract Deadline: 31 marzo 2023

Con piacere segnaliamo l’estensione della deadline per la presentazione di contributi alla call for paper “La conservazione preventiva e programmata del patrimonio culturale quale ambito delle politiche di economia circolare“, promossa dalla Rivista “IL CAPITALE CULTURALE. Studies on the Values of Cultural Heritage”.

Maggiori informazioni al sito: https://riviste.unimc.it/index.php/cap-cult/announcement/view/94

Scarica il testo completo della Call: Il-Capitale-Culturale-Call-for-papers

Ultime news

altre news editoria

‘ANANKE compie trent’anni! | Call for papers

‘ANANKE compie trent’anni! | Call for papers

Deadline: 30 luglio 2023
Segnaliamo con piacere la call for papers della rivista ‘ANANKE (Sito web della rivista).
Fin dalla sua fondazione, ‘ANANKE si è posta come piattaforma militante e di forte attualità, attraverso uno sguardo multi ed interdisciplinare, come requisito chiave per la cultura del progetto.
La redazione annuncia la preparazione di un numero della rivista (‘ANANKE n. 100) dedicato a questo anniversario.