“La conservazione accende il progetto” – il 10 Giugno a Napoli la presentazione del volume di Marco Dezzi Bardeschi

Giu 8, 2019 | news editoria

Con piacere segnaliamo la presentazione del volume “La conservazione  accende il progetto” di Marco Dezzi Bardeschi, con un saggio di Bianca Gioia Marino,  (artstudiopaparo edizioni, 2018).

La presentazione che si terrà a Napoli, nella sede di Palazzo Gravina  (via Moneoliveto, 3), il 10 giugno alle ore 10.00, sarà  l’occasione di una riflessione sull’opera e il pensiero di Marco  Dezzi Bardeschi e vedrà gli interventi di Aldo Aveta, Alessandro  Castagnaro, Donatella Fiorani, Pasquale Miano, Paolo Mascilli  Migliorini, Renata Picone, con le conclusioni di Bianca Gioia Marino.
Parteciperanno Lucilla Bardeschi Ciulich e Marzia Dezzi Bardeschi.

Ultime news

altre news editoria

Presentazione del volume “La città degli igienisti. Riforme e utopie sanitarie nell’Italia umbertina”

Presentazione del volume “La città degli igienisti. Riforme e utopie sanitarie nell’Italia umbertina”

3 febbraio 2023 ore 16:00
Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, Sapienza Università di Roma, Sala grande del Chiostro di S. Pietro in Vincoli, via Eudossiana 18, Roma

Siamo lieti di segnalare che il giorno Venerdì 3 febbraio 2023, alle ore 16:00, presso la Sala grande del Chiostro di S. Pietro in Vincoli, Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in via Eudossiana 18, Sapienza Università di Roma con l’AISU (Associazione Italiana di Storia Urbana) e con GUDesign Network, organizza il primo appuntamento, di quattro, programmato all’interno del ciclo di presentazioni di libri: Libri all’AISU. A Roma di venerdì pomeriggio.