“La conservazione accende il progetto” – il 10 Giugno a Napoli la presentazione del volume di Marco Dezzi Bardeschi

Giu 8, 2019 | news editoria

Con piacere segnaliamo la presentazione del volume “La conservazione  accende il progetto” di Marco Dezzi Bardeschi, con un saggio di Bianca Gioia Marino,  (artstudiopaparo edizioni, 2018).

La presentazione che si terrà a Napoli, nella sede di Palazzo Gravina  (via Moneoliveto, 3), il 10 giugno alle ore 10.00, sarà  l’occasione di una riflessione sull’opera e il pensiero di Marco  Dezzi Bardeschi e vedrà gli interventi di Aldo Aveta, Alessandro  Castagnaro, Donatella Fiorani, Pasquale Miano, Paolo Mascilli  Migliorini, Renata Picone, con le conclusioni di Bianca Gioia Marino.
Parteciperanno Lucilla Bardeschi Ciulich e Marzia Dezzi Bardeschi.

Ultime news

Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto | RISCAPE

Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto | RISCAPE

30 settembre 2022 ore 10.00
Dipartimento di Architettura (DIARC), Università degli Studi di Napoli Federico, II Sala del Consiglio, Palazzo Latilla, Napoli
Ms. teams https://bit.ly/3C1umLE

Il 30 settembre 2022 si svolgerà il Seminario tematico “Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto”, organizzato nell’ambito del Master di II Livello a.a. 2021/2022 “RISCAPE. Paesaggi a rischio. Il progetto di paesaggio nei territori vulnerabili”, il quale affronta il tema delle letture interdisciplinari di contesti paesaggistici caratterizzati da complesse questioni ambientali.

altre news editoria