I PREMIO GIOVANI SIRA 2016 – Il Catalogo della Mostra disponibile per l’acquisto

Ott 20, 2017 | premi, premi e concorsi, premio giovani sira

A quasi un anno dalla conclusione del nostro I PREMIO SIRA GIOVANI 2016,  è con piacere che segnaliamo l’uscita del Catalogo della Mostra che da questo è nata – tenutasi dal 26 al 30 settembre 2016 a Roma, nelle Sale della Facoltà di Architettura dell’Università “La Sapienza”.

Il Catalogo è disponibile online qui.

Chi fosse interessato all’acquisto di una copia cartacea (al prezzo promozionale di 30€) può compilare l’apposito modulo e inviarlo all’indirizzo promozione@edizioniquasar.it.

Tale offerta promozionale sarà valida fino al 31 ottobre 2017.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti al Premio

 

Ultime news

In ricordo di Roberto Sabelli

Roberto Sabelli (1957-2022) è stato Professore Associato di Restauro presso il DiDA dell’Università degli studi di Firenze. Laureato in Architettura a Firenze con il massimo dei voti (1983), fin da questa occasione si è avvicinato alle tematiche della conservazione delle aree archeologiche con una tesi sulle Terme Romane di Fiesole (relatore G. Rocchi)…

IN_VERSIONI | COORDINARE LA RICERCA_Coordinare l’internazionalizazione

25 novembre 2022 ore 10.30
Castello del Valentino, Salone d’Onore, corso Mattioli 39, Torino

Le giornate di studio InVersioni mirano a capovolgere il punto di vista sulla ricerca e ad analizzare le nuove ‘versioni’ degli aspetti salienti della disciplina che emergono dai progetti di rilievo nazionale ed internazionale (in corso e/o concluse) affrontate negli atenei italiani.
La seconda giornata sarà dedicata all’internazionalizzazione.

altri premi

Premio Gian Paolo Treccani Storia Urbana 2022

Premio Gian Paolo Treccani Storia Urbana 2022

30 settembre 2022 ore 14.30
Brescia Università degli Studi – Dipartimento di Ingegneria civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica

A sei anni dalla sua scomparsa, «Storia urbana» promuove la seconda edizione del Premio dedicato alla memoria di Gian Paolo Treccani e istituito allo scopo di premiare i saggi più meritevoli pubblicati sulla rivista.