Elezione del nuovo Consiglio Direttivo SIRA – Stefano Francesco Musso è il nuovo Presidente

Mar 7, 2017 | comunicazioni

Il 20 Febbraio scorso, a Roma, si sono tenute le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo della SIRA.

Con piacere annunciamo qui gli esiti dell’elezione:

Presidente: Stefano Francesco Musso

Vicepresidente: Maria Adriana Giusti

Segretario: Annunziata Maria Oteri

Consiglio Direttivo: Maria Grazia Ercolino, Maria Adriana Giusti, Annunziata Maria Oteri,                        Renata Picone, Valeria Pracchi,  Marco Pretelli, Emanuela Sorbo, Michele Zampilli

Congratulazioni e un augurio di buon lavoro al nuovo gruppo, e un sentito ringraziamento al Consiglio Direttivo uscente e in particolare all’ex Presidente Donatella Fiorani per il lavoro di questi tre anni.

 

Ultime news

Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto | RISCAPE

Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto | RISCAPE

30 settembre 2022 ore 10.00
Dipartimento di Architettura (DIARC), Università degli Studi di Napoli Federico, II Sala del Consiglio, Palazzo Latilla, Napoli
Ms. teams https://bit.ly/3C1umLE

Il 30 settembre 2022 si svolgerà il Seminario tematico “Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto”, organizzato nell’ambito del Master di II Livello a.a. 2021/2022 “RISCAPE. Paesaggi a rischio. Il progetto di paesaggio nei territori vulnerabili”, il quale affronta il tema delle letture interdisciplinari di contesti paesaggistici caratterizzati da complesse questioni ambientali.

altro da comunicazioni

Appello del Sindaco di Odessa a UNESCO

Appello del Sindaco di Odessa a UNESCO

Con preoccupazione e vicinanza condividiamo il video-appello del Sindaco di Odessa appena ricevuto dai colleghi ucraini affinché UNESCO riconosca lo status di patrimonio dell’umanità al centro storico della città e ai suo beni architettonici.