Dopo Napoli (e Pompei)_nuove sfide per la SIRA

Mar 9, 2018 | comunicazioni

Dopo la nostra Assemblea di Napoli e la bellissima gita a Pompei, pubblichiamo qui di seguito il messaggio del nostro Presidente ai Soci della SIRA, in vista delle prossime “sfide” della nostra Associazione.

Proprio in merito alle diverse attività finora svolte finora sono disponibili qui di seguito, il report del Presidente e le presentazioni dei diversi gruppi di lavoro, oltre ai contributi dei nuovi Soci Aggregati

Report di sintesi_Presidente

Gruppo Comunicazione

Gruppo Didattica

Gruppo Internazionalizzazione

Gruppo Rapporti Territorio

Gruppo Ricerca

Suggestioni dai Soci Aggregati: Restauro oggi? Temi emergenti_1 e 2

 

Ultime news

Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto | RISCAPE

Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto | RISCAPE

30 settembre 2022 ore 10.00
Dipartimento di Architettura (DIARC), Università degli Studi di Napoli Federico, II Sala del Consiglio, Palazzo Latilla, Napoli
Ms. teams https://bit.ly/3C1umLE

Il 30 settembre 2022 si svolgerà il Seminario tematico “Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto”, organizzato nell’ambito del Master di II Livello a.a. 2021/2022 “RISCAPE. Paesaggi a rischio. Il progetto di paesaggio nei territori vulnerabili”, il quale affronta il tema delle letture interdisciplinari di contesti paesaggistici caratterizzati da complesse questioni ambientali.

altro da comunicazioni

Appello del Sindaco di Odessa a UNESCO

Appello del Sindaco di Odessa a UNESCO

Con preoccupazione e vicinanza condividiamo il video-appello del Sindaco di Odessa appena ricevuto dai colleghi ucraini affinché UNESCO riconosca lo status di patrimonio dell’umanità al centro storico della città e ai suo beni architettonici.