Assemblea Straordinaria e Ordinaria SIRA – il 28 Febbraio a Genova

Feb 21, 2020 | comunicazioni

Con piacere annunciamo che l’Assemblea Straordinaria e Ordinaria della SIRA – riservata ai soli Soci – si terrà il 28 febbraio 2020 alle ore 10,30, a Genova presso il Dipartimento dAD-Architettura e Design, Stradone di Sant’Agostino, 37 con il seguente programma

10.30 -11.30 Assemblea Straordinaria
11.30 – 15.30 Assemblea Ordinaria, con elezione del Nuovo Consiglio Direttivo della SIRA

15.30  Presentazione del volume PREMIO GIOVANI SIRA 2018 e, a seguire, Presentazione del volume ATTI CONVEGNO SIRA 2018, da parte di Manuela Salvitti (Soprintendente SABAP Genova, Imperia, La Spezia e Savona)e Cristina Ambrosini (Soprintendente SABAP Bologna, Modena, Reggio Emilia e Ferrara)

Si invitano tutti i Soci a partecipare

Locandina

SIRA_convocazione 2020

 

Ultime news

Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto | RISCAPE

Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto | RISCAPE

30 settembre 2022 ore 10.00
Dipartimento di Architettura (DIARC), Università degli Studi di Napoli Federico, II Sala del Consiglio, Palazzo Latilla, Napoli
Ms. teams https://bit.ly/3C1umLE

Il 30 settembre 2022 si svolgerà il Seminario tematico “Paesaggi Culturali a rischio. Sguardi Incrociati e progetto”, organizzato nell’ambito del Master di II Livello a.a. 2021/2022 “RISCAPE. Paesaggi a rischio. Il progetto di paesaggio nei territori vulnerabili”, il quale affronta il tema delle letture interdisciplinari di contesti paesaggistici caratterizzati da complesse questioni ambientali.

altro da comunicazioni

Appello del Sindaco di Odessa a UNESCO

Appello del Sindaco di Odessa a UNESCO

Con preoccupazione e vicinanza condividiamo il video-appello del Sindaco di Odessa appena ricevuto dai colleghi ucraini affinché UNESCO riconosca lo status di patrimonio dell’umanità al centro storico della città e ai suo beni architettonici.