Assemblea annuale SIRA: il 23 Febbraio a Napoli – 9 febbraio scadenza per il rinnovo dell’iscrizione

Feb 12, 2018 | comunicazioni

Con piacere segnaliamo a tutti i Soci che la prossima Assemblea Ordinaria annuale della nostra Società si terrà il prossimo Venerdì 23 febbraio 2018 a Napoli, alle ore 10.30, presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, via Mezzocannone 2 (aula magna storica, secondo piano).

In occasione dell’Assemblea, il Consiglio direttivo ha deciso di organizzare, con l’impegno diretto di Renata Picone, che tutti ringraziamo per questo, una visita privata – riservata ai Soci – ai cantieri di restauro in corso a Pompei, guidata dal Direttore del Parco Archeologico, Dottor Massimo Osanna. Per questioni organizzative, gli interessati sono pregati di confermare la propria partecipazione.

Alleghiamo qui la Convocazione e la lettera del nostro Presidente con il programma della giornata.

Ricordiamo poi a tutti i Soci che la scadenza per il rinnovo dell’iscrizione è fissata al prossimo 9 Febbraio. La quota associativa annuale è di 100€ per i Soci e 20€ per i Soci Aggregati. Nessuna quota è prevista invece per i Soci Onorari.

Dettagli iscrizione

 

Ultime news

Assemblea Ordinaria Annuale SIRA (Venezia, 23-24.02.2024)

Assemblea Ordinaria Annuale SIRA (Venezia, 23-24.02.2024)

23-24 febbraio 2024
Università Iuav di Venezia
Aula Magna Tolentini, Santa Croce 191
Con piacere segnaliamo che il 23-24 febbraio 2024 si terrà, all’Università Iuav di Venezia, l’Assemblea Ordinaria Annuale di SIRA – Società Italiana per il Restauro dell’Architettura.

Presentazione della Collana Editoriale MADLab-ER

Presentazione della Collana Editoriale MADLab-ER

Venerdì 1 marzo 2024 ore 16.00
Sede SABAP Bologna – Via 4 Novembre, 5
Siamo lieti di invitarvi alla presentazione della Collana Editoriale MADLab-ER, nata da una collaborazione tra l’Agenzia Regionale Ricostruzioni dell’Emilia Romagna e i gruppi di ricerca delle Università della Regione che, a vario titolo, si occupano di costruito.

Al femminile. L’Architettura, le Arti, la Storia

Al femminile. L’Architettura, le Arti, la Storia

26 febbraio 2024 ore 15
Sapienza Università di Roma, Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, Sala degli affreschi, Via Eudossiana, 18, Roma
La presentazione del libro Al femminile. L’architettura. Le arti e la storia (Franco Angeli 2023) costituisce una delle tappe di un percorso più ampio teso a illuminare il ruolo delle donne nella trasformazione degli spazi fisici e offre l’occasione per costruire una rete di studiose e studiosi sul tema della progettualità femminile in Italia.
Il seminario intende sviluppare un dialogo tra generazioni e discipline diverse al fine di mettere in luce culture e figure femminili, legate al mondo della progettazione, valorizzando un approccio di genere.

altro da comunicazioni