Votazioni nuovo Consiglio Direttivo SIRA – Lunedì 20 Febbraio a Roma

L’Assemblea Generale della SIRA è convocata il giorno 20 febbraio 2017 alle ore 11,00, presso l’Aula Magna della Facoltà di Architettura in Piazza Borghese 9, Roma. In tale occasione si procederà all’elezione del prossimo Consiglio Direttivo e del nuovo Presidente della SIRA.

A nome del presidente della commissione rettorale prof. Aldo Aveta, si ricorda che le votazioni avverranno secondo le seguenti modalità che tengono conto delle prescrizioni dello statuto e della pressi operativa più comune:

–  l’Assemblea elegge a scrutino segreto i membri del consiglio direttivo (art. 16). Possono votare gli Associati effettivi (art. 7 e art. 10)

– L’elezione avverrà tenendo conto dei nominativi dei candidati presentati dai 6 associati nei termini previsti dallo statuto già ricordati dallo stesso prof. Aveta e da me nel corso dell’Assemblea Straordinaria dello scorso 31 gennaio. Nel corso dell’Assemblea dodici soci possono comunque presentare una ulteriore candidatura (art. 20).

– Ogni associato potrà votare da 1 a 9 membri eleggibili a seconda delle proprie specifiche preferenze.

– Per l’elezione del Consiglio Direttivo è ammesso il voto per delega, con il limite di una delega per ciascun associato presente (art. 20)

– Il pagamento della quota annuale è il requisito indispensabile per partecipare alla votazione direttamente o per deloga (art. 14).

– Il Presidente è eletto dai componenti del Consiglio direttivo nel loro ambito, con voto palese, in occasione dell’assemblea ordinaria annuale (art. 1).

Convocazione_Assemblea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *