MSCA EF MASTER CLASS 2020 @ POLIMI – fino al 24 Maggio per presentare le domande

Con piacere segnaliamo che è stata prorogata al 24 Maggio la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla Terza Edizione del Master Class (MSCA EF MASTER CLASS 2020 @ POLIMI) per potenziali applicazioni al MSCA – European Individual Fellowship – call 2020.

Segnaliamo inoltre che, a seguito dell’emergenza COVID, si svolgerà in modalità 
“webstreaming”.

La call è rivolta a giovani e talentuosi ricercatori che vogliano applicare al MSCA European Fellowship con il Politecnico di Milano come Istituzione ospitante.

I candidati saranno pre-selezionati sulla base della loro espressione d’interesse, CV e motivazioni. I candidati ritenuti più promettenti saranno invitati al Politecnico di Milano per 3 giorni (10-12 Giugno 2020) per incontrare i propri supervisori, visitare i laboratori e strutture, seguire corsi d’approfondimento e utilizzare a pieno il supporto dei consulenti del POLIMI nel processo di elaborazione della propria proposta di ricerca, la cui scadenza è il prossimo 9 Settembre 2020.

Solo che sarà finanziato dalla Commissione Europea MSCA IF program sarà poi ammesso al Politecnico di Milano.

In particolare, si segnala il tema “Mass tourism in the age of globalization and its impact upon urban landscapes and cultural heritage. A study of certain art cities” (supervisore per il Politecnico: Carolina Di Biase)

La scadenza per l’inoltro delle candidature è quindi prorogata al 24 Maggio pv.

Qui si può scaricare il Bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *