PREMIO SIRA GIOVANI 2016 in Mostra a Roma dal 26 al 30 Settembre

La prima edizione del nostro PREMIO SIRA GIOVANI 2016, per la migliore Tesi di Laurea in Restauro architettonico ha visto una larga e qualificata partecipazione, per la quale ci sentiamo di ringraziare tutti gli architetti che hanno mandato il proprio lavoro.

I lavori ricevuti saranno esposti, dal 26 al 30 Settembre 2016, a Roma, nelle Sale della Facoltà di Architettura dell’Università “La Sapienza” (Piazza Borghese, 9) –  inaugurazione della Mostra alle ore 18.30 del prossimo 26 Settembre.

PREMIAZIONE

Alla tesi giudicata più meritevole verrà attribuito un premio di 1000 €, mentre sono previsti due premi di 500 € ciascuno per il secondo e terzo classificato (con la possibilità di eventuali pari merito). Potranno essere inoltre riconosciuti, a discrezione della Giuria, altri lavori meritevoli di menzione.

L’esito dei lavori della Giuria verrà reso noto entro il prossimo 23 Settembre 2016, e la cerimonia di premiazione – con una relazione complessiva dei membri della giuria su tutti i lavori consegnati – avverrà il 27 Settembre, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna di Valle Giulia della Facoltà di Architettura – Università di Roma “La Sapienza” – a conclusione della seconda giornata del I Convegno SIRA RICerca/REStauro.

Seguirà la pubblicazione del catalogo della Mostra e dei lavori selezionati dalla Giuria verrà inoltre pubblicato un breve estratto sul volume che raccoglierà gli Atti del Convegno SIRA RICerca/REStauro.

Per informazioni scrivete a info@sira-restauroarchitettonico.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *